Appuntamento con i laboratori di “Divertiamoci imparando nei Musei e nelle Biblioteche”, il programma di attività educative e creative promosso dai Musei Civici della Spezia e dal Sistema Bibliotecario Urbano, su indicazione dell’Amministrazione Peracchini, dedicato alla libera utenza e pensato per avvicinare bambini e famiglie al patrimonio culturale della città in modo coinvolgente e divertente.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 14 marzo alle ore 11.00 alla Biblioteca Civica “P. M. Beghi” per un incontro di letture rivolto ai più piccoli dal titolo “Volalibro… di cosa hai paura?”. L’incontro è dedicato a letture sulla paura, per scoprire che non sempre sono quello che sembrano: a volte sono solo ombre curiose che vanno guardate da vicino. Tra storie e immagini, bambini e famiglie esplorano insieme le emozioni… con un pizzico di coraggio e fantasia.
Il laboratorio, gratuito con prenotazione fino ad esaurimento posti, è consigliato per bambini dai 4 agli 8 anni. La durata è di circa 30 minuti ed ha un costo di euro 5.
Info Biblioteca “P.M. Beghi”
Via del Canaletto, 100 - La Spezia - Tel. 0187.727885
FB/IG @biblioteche.laspezia